[novegnolug] Re: Sauerbraten

Non vi assicuro nulla ma provo riesumare un vecchio integrato che usavo
35 anni fa'. il problema e' l' ingombro.

Entro domani vi daro' una risposta................

se sentite un' esplosione ANOMALA sicuramente sono stati i condensatori
dell' ampli...............

cristian

--
__
__

          Ogni mattina sulle dolomiti un 4 in linea si sveglia.
       sa' che dovrà frullare in alto per trovare qualche cavallo.
          Ogni mattina sulle dolomiti un cancello si sveglia.
          sa' che dovrà limare le pedane per non finire lungo.
Quando sorge il sole non importa che tu sia un 4 in linea o un cancello,
         se senti il rombo di un VTR non voltarti a cercarlo:
                           ti è già davanti!

                    Liberati dal monopolio di Bill
                        GNU LINUX OPEN SOURCE
                      Il futuro del PC e' LIBERO