[novegnolug] Re: R: Re: Gnu/Linux Nights seconda serata

"alekiarello@xxxxxxxxx" <alekiarello@xxxxxxxxx> ha scritto:

> [...]
>01/06 e
>l'impressione è positiva: eccellente riconoscimento hardware,
>prestazioni
>elevate, bassa richiesta di risorse, aspetto semplice e ben curato,
>parco
>applicazioni pre-installate molto completo.
>
>Con questa mail ne approfitto per salutarvi, un martedì di questi spero
>
>riuscirò a farvi visita ;)
>
>Alessandro
>--
>Puoi trovare informazioni sulle attivita' che stiamo organizzando anche

Ciao ;
Installata giusto ieri Su un eeePC 1005 ...mi sembra "abbastanza" veloce...come
tutte le figlie Deb ne aquisisce tutte le sfaccettature positive e
negative...ora lo devo testare.. ma ha comunque riconosciuto tutte le
periferiche...ottimo...come mamma Deb comanda...
Luca Marcante,Tecnico di Rete e Sicurezza Informatica
--LinuxPhone con K-9 Mail--