[novegnolug] R: Re: Gnu/Linux Nights seconda serata

Ciao a tutti! faccio una breve segnalazione

 Per caso qualcuno ha avuto modo di provare la distro SolusOS? distribuzione
basata su debian stable con kernel 3.3.6 e gnome 2.30,  adotta pacchetti molto
recenti e integra importanti miglioramenti per soluzioni grafiche ibride,
performance ecc ecc.

Io ho appena dato un occhio alla live versione 1.1 uscita proprio il 01/06 e
l'impressione è positiva: eccellente riconoscimento hardware, prestazioni
elevate, bassa richiesta di risorse, aspetto semplice e ben curato, parco
applicazioni pre-installate molto completo.

Con questa mail ne approfitto per salutarvi, un martedì di questi spero
riuscirò a farvi visita ;)

Alessandro
--
Puoi trovare informazioni sulle attivita' che stiamo organizzando anche su
http://www.avilug.it