[novegnolug] Re: PC usato

Il 16 luglio 2012 12:19, Manuel Uberti <manuel.uberti@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Queste le caratteristiche del mio:
>
> CPU: Intel Core2 Duo T6400 2.00GHz
> RAM: 4GB
> Video: scheda Intel integrata GM965/GL960
> Monitor: 15 pollici
>
> Si trovano portatili a 350/400€ con Ubuntu o senza sistema operativo
> con l'hardware che dici? Perché se è così ok, allora rinuncio alla
> vendita. Giocavo sul fatto che il mio ha un hardware decente e ha
> Ubuntu (o anche nessun OS). Ma se il mercato ha offerte migliori,
> ritiro l'offerta. :)

Fino a un paio d'anni fa era difficile - per prendere il mio PC mi
sono guardato intorno per un paio di mesi. Adesso la situazione è
cambiata, e l'offerta di PC con Suse/Ubuntu/Senza sistema operativo è
molto più ampia. Su Internet se ne trovano parecchi, prezzo su 300 -
350 euro + spese di spedizione (9-10 euro).

Dario
--
Puoi trovare informazioni sulle attivita' che stiamo organizzando anche su
http://www.avilug.it