Oggetto: [novegnolug] Re: [novegnolug] Martedì 19/6 trovo qualche guru dell'HW ?
Mittente: cristian <novecorto@xxxxxxxxx>
A: novegnolug@xxxxxxxxxxxxx
Data: Domenica 10 Giugno 2012 23:18:47
Martedi' sera ci sono di sicuro, visiteremo il paziente.........heheheh.... Ma e' stato spento che funzionava e poi non si e' piu' riacceso?A batteria come e' messo?
Ha dato qualche sintomo strano prima di addormentarsi cosi' ?

cristian

Il giorno 10 giugno 2012 21:20, G.Chiozza - Libero <giovanni.chiozza@xxxxxxxxx <mailto:giovanni.chiozza@xxxxxxxxx>> ha scritto:

    Ciao,

    ho un notebook in coma profondo e mi servirebbe un consulto di un
    esperto.
    Non parte più neanche a spinta....
    Se per caso Martedì sera lo porto in sala di rianimazione qualcuno
    mi può dare una mano ?
    Grazie
    Giovanni
    --
    Puoi trovare informazioni sulle attivita' che stiamo organizzando
    anche su http://www.avilug.it

--
__
__

            Ogni mattina sulle dolomiti un 4 in linea si sveglia.
             sa' che dovrà frullare in alto per trovare qualche cavallo.

                  Ogni mattina sulle dolomiti un cancello si sveglia.
                sa' che dovrà limare le pedane per non finire lungo.
  Quando sorge il sole non importa che tu sia un 4 in linea o un cancello,

                 se senti il rombo di un VTR non voltarti a cercarlo:
                                          ti è già davanti!

                               Liberati dal monopolio di Bill
                               GNU LINUX OPEN SOURCE

                                  Il futuro del PC e' LIBERO