[novegnolug] Re: Linux Day 22 ottobre: ragguagli organizzativi

Il 20 ottobre 2011 09:36, Dario Cavedon <dcavedon@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Attività:
> - talk (vedi scaletta sul programma)

sono 5 talk da 40 min cad. => 5 cassette DV da 1 ora cad.

> - presidio spazio di assistenza al primo piano, presso la saletta
> giuridica (chi è libero)
> - presidio WiiLD (Mauro)
> - riprese video dei talk (chi è libero)

data l'importanza di raggiungere piu' pubblico possibile, non solo
durante la giornata di sabato 22, si pensava di fare dei buoni video e
metterli su vimeo.
Se si mette la telecamera ferma a riprendere chi fa il talk, non si ha
un buon risultato perchè non si riesce (date le condizioni diverse di
luce) a prendere contemporaneamente sia schermo proiettato che
relatore.
Morale: per fare dei buoni video serve un operatore video.

Da che sono 5 talk da 40 min. se qualcuno pensa di venire per il
pomeriggio ci si potrebbe dividere il lavoro.

Per il mattino siamo coperti dato che ci siamo io e Sergio?? (non
ricordo il nome di chi mi aveva dato disponibilità martedì)

Ciao

--
Mauro Baldrani