[novegnolug] Re: Fwd: [Lugvi-fans] Pc Lampone Raspberry

Specifiche hdmi1.3 qui:

Display Output Options
Standard video outputs include:
Composite video (NTSC and PAL) via an RCA plug. 3.5mm stereo jack
for audio.
HDMI 1.3a standard output.
These would allow any kind of TV to be used. Computer monitors using
DVI-D would also be supported with a simple HDMI-DVI cable.
VGA monitors would require either a composite or HDMI to VGA scan
converter box. The SOC does not support any kind of analog component
video, including VGA, since the SOC is designed for mobile phone use
where this would not be a requirements.

fonte:
http://elinux.org/RaspberryPiBoard#HDMI_to_VGA_Adaptor

--
__
__

          Ogni mattina sulle dolomiti un 4 in linea si sveglia.
       sa' che dovrà frullare in alto per trovare qualche cavallo.
          Ogni mattina sulle dolomiti un cancello si sveglia.
          sa' che dovrà limare le pedane per non finire lungo.
Quando sorge il sole non importa che tu sia un 4 in linea o un
cancello,
         se senti il rombo di un VTR non voltarti a cercarlo:
                           ti è già davanti!

                    Liberati dal monopolio di Bill
                        GNU LINUX OPEN SOURCE
                      Il futuro del PC e' LIBERO
                  Installa GNU-LINUX sul tuo computer
                per informazioni http://avilug.linux.it
              Scopri il Tiro a Segno http://www.tsnthiene.it/

Puoi trovare informazioni sulle attivita' che stiamo organizzando anche su
http://www.avilug.it
Per il calendario degli incontri vai su
http://www.avilug.it/doku.php/calendario