[novegnolug] Re: Cercasi sostituto per GNU/Linux Night a Montecchio Maggiore

Anchio non saprei come fare.........lo devo ancora ordinare..........ma non
dovrebbe essere
difficile in teoria c'e' gia' la  distro pronta.;

http://wiki.xbmc.org/index.php?title=Installing_XBMC_for_Linux

http://wiki.xbmc.org/index.php?title=Raspberry_Pi

l' ho installi nella sd e dopo dovrebbe partire senza tanti
problemi............

--
__
__

          Ogni mattina sulle dolomiti un 4 in linea si sveglia.
            sa' che dovrà frullare in alto per trovare qualche cavallo.
                 Ogni mattina sulle dolomiti un cancello si sveglia.
               sa' che dovrà limare le pedane per non finire lungo.
 Quando sorge il sole non importa che tu sia un 4 in linea o un cancello,
                se senti il rombo di un VTR non voltarti a cercarlo:
                                         ti è già davanti!

                              Liberati dal monopolio di Bill
                              GNU LINUX OPEN SOURCE
                                 Il futuro del PC e' LIBERO