[novegnolug] Re: Alternative al Raspberry

Nella citazione in data mer 18 lug 2012 08:18:45 CEST, Dario Cavedon ha
scritto:

> [...]
> Dopo la buona idea c'è però poco altro: non c'è un'organizzazione
> dietro, non ci sono specifiche tecniche molto dettagliate (a parte
> quelle che si vedono sul sito). L'hardware poi ha dei punti di
> domanda: niente presa ethernet e non c'è scrtto da nessuna parte
> quanta RAM.
>
> Quindi il mio giudizio su questo coso è: luci e ombre, vediamo se esce
> qualcosa di meglio!
>
> Dario
> --
> Puoi trovare informazioni sulle attivita' che stiamo organizzando anche su

Buongiorno Dario!
Capito...
Ti Ringrazio per la tua informazione..mi sto'informando per comperare
uno di questi bei "aggeggini" per poi tentare di farne un uso un po'
"ambiguo"----se riusciro' te ne daro' informazione....ma credo che
restero' sul Raspberry (o l'altro nn ricordo il nome) in quanto ha le
caratteristiche hardware che mi sembrano piu'idonee...