[novegnolug] Re: Alternative al Raspberry

Il 17 luglio 2012 17:52, Luc aMarcante <lucamarcante1969@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Ciao Dario! (GuruUbuntu ;-)
> Beh..mi sembra interessante---
> Mi puoi dare maggiori info??

Maggiori info le puoi leggere al link della mia mail precedente. Cmq
ne parlavo ieri sera con Giovanni, che ha dato un'occhiata anche lui.

Il Gooseberry in pratica si tratta di: il tizio che ha avuto l'idea ha
contattato uno dei produttori cinesi di hardware e si è procurato una
scheda madre di un tablet cinese, per quello ci gira bene Android ICS.
Dopo la buona idea c'è però poco altro: non c'è un'organizzazione
dietro, non ci sono specifiche tecniche molto dettagliate (a parte
quelle che si vedono sul sito). L'hardware poi ha dei punti di
domanda: niente presa ethernet e non c'è scrtto da nessuna parte
quanta RAM.

Quindi il mio giudizio su questo coso è: luci e ombre, vediamo se esce
qualcosa di meglio!

Dario
--
Puoi trovare informazioni sulle attivita' che stiamo organizzando anche su
http://www.avilug.it