[manforte] Re: progressi?

  • From: "Fabry" <pfabry@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <manforte@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 25 Jul 2002 09:08:52 +0200

----- Original Message -----
From: "Aka Cam" <akacam@xxxxxxxx>
To: <manforte@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Wednesday, July 24, 2002 10:53 PM
Subject: [manforte] progressi?

> Ciao a tutti,
>
> il programma per estrarre e sostiruire le immagini è quasi finito.
> Rimane ancora il problema della palette di colori (vedi anche
fontimg13.pcx).

> I file prova1.pcx e prova2.pcx sono quelli che ho sostituito nel font.bin.
> I risultati non sono eccellenti sempre a causa dei colori e li potete
vedere
> rispettivamente nei file cattura1.jpg e cattura2.jpg.
>
> Il programma ha bisogno di qualche raffinamento, lo invierò al + presto .
> Non so se inviare alla mailing list i sorgenti perchè non vorrei che
qualche volpone, non ben identificato, ci aggiungesse qualcosa di suo... che
ne pensate?

> - Varie:
>
> Russur hai notato che c'e' una "immagine" di 511 byte al centro del font?
La cosa mi ha fatto pensare ad una palette di 512, ho provato ad utlizzala
ma niente. Probabilmente la palette è nel rom.bin, avete notizie al
riguardo????

> Altra cosa, i PCX a 256 colori possono utilizzare insieme alla palette di
256 colori (posizionata alla fine) anche la parte dell'header (quella per i
16 colori).

> Se avete idee fatemi sapere.
>
> --
> Sign-up for your own FREE Personalized E-mail at Mail.com
> http://www.mail.com/?sr=signup
>
> Get 4 DVDs for $.49 cents! plus shipping & processing. Click to join.

http://oas-central.realmedia.com/RealMedia/ads/click_lx.ads/mail.com/columbi
ahouse/1112745096/x09/ExactAdv/ColumbiaHouse_IO473_7.19_8.19/blank.gif/63663
2633232383133383736634333430

COMPLIMENTI VIVISSIMI PER IL LAVORO SVOLTO !!
Per quanto riguarda il distribuire i sorgenti, al momento le iscrizioni non
sono libere, quindi si dovrebbe conoscere chi c'è, ma a mio giudizio è
meglio che tu dia i sorgenti solo a chi te li chiede e che quindi ha una
motivazione , del resto quello che alla fine serve è il programma
funzionante, il sorgente  potrebbe cadere nelle mani sbagliate e........

Altra cosa, nel forum si è rivisto Audioman....chissà se è un ritorno ???