[manforte] Re: _[manforte]_indirizzo_di_partenza_rom

  • From: "Fabry" <pfabry@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <manforte@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 27 Jun 2002 18:02:39 +0200

----- Original Message -----
From: "Aka Cam" <akacam@xxxxxxxx>
To: <manforte@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Thursday, June 27, 2002 9:20 AM
Subject: [manforte] Re: _[manforte]_indirizzo_di_partenza_rom

> Fabry non credere a tutto quello che ti dicono.
> FrancoF mise su un sito  di upload un fantomatico sblokker che non fa un
tubo.
> C'e' un sacco di gente, ne ho le prove, che mette in giro false info... e
non so xkè!
> Attenzione alle info e ai programmi che girano. Ho avuto una versione  fw
"al7bar" denominata "lost" che blokka tutto il decoder. Per fortuna sono
riuscito a rimetterlo a posto.
> Non chiedetemi di inviarla xkè non ho intenzione di diffonderla per
evitare che provochi problemi a qualcuno!
> Diffidate gente.... diffidate!!!!
> Bye

> --

Probabilmente, anzi sicuramente hai ragione (io non ne capisco una mazza di
assembler ecc ecc) ma visto che Franco mi sembrava uno che ne capiva
qualcosa e non uno che manda ingiro fake, pensavo di poter dare una
mano....vabbe come non detto.
COMUNQUE l'idea non  mi sembra molto malsana (anche se ne ho parlato anche
in modo soft nel forum e nessuno mi ha detto nulla tranne FrancoF ), visto
che la cam irdo (che a detta di Audio è e rimane SOLO irdo,quindi non
allcam) non può aggiornare le keys non sue, probabilmente è il deco --> firm
che ne fà le veci e da qualche parte le cose le deve poi mettere.....tutto
ciò potrebbe magari essere lo spunto per un futuro sviluppo del firm, ne
riparlememo a disssemblaggio avvenuto...
Bye