[manforte] estrattore immagini

  • From: "Aka Cam" <akacam@xxxxxxxx>
  • To: manforte@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 11 Jul 2002 13:51:52 -0500

ciao a tutti,
scusate la mia latitanza... il lavoro X-(
Devo dire che ero ad un punto morto sul formato delle immagini poi ho
ricostruito (grazie al programma di russur) il problema:
le immagini  sono PCX (quasi sicuramente a 256) ma per visualizzarle in VB
(come BMP) occorre passare per l'RLE Compression!!!!

Comunque non ridete della primissima versione del programma e dei possibili
errori (anzi fatemeli sapere).

Il programma va migliorato per il problema colori. Leggete il .txt nello zip.

Bye

P.S. ogni immagine (1 alla volta) viene estratta in un file "prova.pcx"

Sign-up for your own FREE Personalized E-mail at Mail.com
http://www.mail.com/?sr=signup

Save up to $160 by signing up for NetZero Platinum Internet service.
http://www.netzero.net/?refcd=N2P0602NEP8