[manforte] Re: dimensioni del db...

  • From: bantoo fortec <fortecbantoo@xxxxxxxx>
  • To: manforte@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Jun 2002 09:35:56 +0200 (CEST)

Penso che si potrebbe fare....
Adesso ci studio 1 attimo su a poi vedo come fare.
Ciaooo
  "./SuperbepS" <superbeps@xxxxxxxx> ha scritto:

In data astrale 18:22, mercoledì 19 giugno 2002, l'ammiraglio della flotta
stellare bantoo fortec scrisse:
> Come cavolo facciamo???
io per comodita' di tutti lo metterei da qualche parte in modo che poi tutti
lo possano (se vogliono e quando vogliono) scaricare...
Per esempio crei un bell'account su tripod, wind, libero o quello che e' e poi
metti un index che non dice un cavolo e posti i link per il download solo in
ML...
Anche perche' se tutti ci mettiamo a mandare roba da 1Mb e poi io non scarico
la posta per 2 giorni mi si riempie la casella :-((

- --
Ciao ???
Beverly: "Lieutenant, you could very well be the most advanced human being who
has ever lived."
- -- "The Nth Degree", Stardate 44704.2

Finalmente qualcuno un po' preparato su Startrek!!!

Praticamente ho preso la parabola per Canal Jimmy, prima di appassionarmi al
Sat.

Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre
novità!