[manforte] Re: Upgradew

  • From: bantoo fortec <fortecbantoo@xxxxxxxx>
  • To: manforte@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 2 Jul 2002 17:47:31 +0200 (CEST)

> che l'offset sia ok come l'abbiamo messo (a 0x9fc0)
> ma se guardate un po' il
> disassemblato di bantoo sembra palese che da 0x9fc0
> a 0x9fc1 ci sia un loader
> e che a 9fc1 inizi il vero e prorio programma...

  Sono d'accordo è chiaro che all'inizio c'è un loader
che inizializza ram e porte, ma dopo la parte chiara
(con i msg in ascii, per intenderci) iniziano una
serie di sub di cui non sono venuto a capo e
battezzarle come facenti parte del loader non mi
sembra una buona idea.
  E' anche vero comunque che poco dopo l'indirizzo
0x9fc1 c'è uno splendido "main program" che stacca
decisamente dal resto del sorgente.
  Quindi secondo te il primo pezzo di codice non viene
utilizzato... chissà cosa succede se lo skiaffiamo
nella eeprom... dovrebbero comparire a video tanti bei
msg di inizializzazione se ho capito bene.
  E dove viene inizializzato il dec, allora??

Ciaoooo

> di upgradew in modo da
> Sto ancora aspetando... su non morite a fare un
> aggiornamento al vostro
> giocattolo e a copiare e incollare l'output :-)))

Conto di ritagliarmi un po' di tempo.
Appena riesco te lo mando.
Abbiate pazienza sto traslocando e il tempo libero
cala rapidamente... :(((

Ciaooo

> - --
> Ciao ???
> ______

Siii ciaooo!!!!! ;))
> LaForge: "It is almost impossible to tell where
> Barclay ends and the computer
> begins."
> - -- "The Nth Degree", Stardate 44704.2

Ma dove cavolo le trovi?? Sono splendide!!!
E' un qualche programmino sotto Linux?