[manforte] Re: : TOC TOC

  • From: "Aka Cam" <akacam@xxxxxxxx>
  • To: manforte@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 24 Sep 2002 05:38:20 -0500

E' un piacere vedere che qualcuno è sopravvissuto alla Sek*kio*na2.

Ho notato anche quello che diceva SuperbepS... non è molto bello sapere che la
mailing list sia visibile anche dall'esterno... a questo punto a che serve
selezionare gli ingressi????

Probabilmente il picco di richieste è dovuto al fatto che il forum non è
accessibile da un bel po'. Secondo me il disservizio dura da troppo tempo,
personalmente valuterei anche la possibilità di spostarlo!

Outrunner, se incontri gente della Fortec perchè non gli proponi di rendere il
firmware (o parte di esso) del vecchio ciofec  OpenSource...  c'e' molta gente
pronta a smanettare su un prodotto che ormai si avvia a diventare un pezzo da
museo?

Io ogni tanto ci provo (sperando che non ci sia in giro il solito rompi) perchè
sono convinto che qualcosa in giro ci sia ma che sia in mano a pochi:  qualcuno
ha notizie dello sb*lok*ker? Ho bisogno di smmanettare sul ciofec, sono a rota
di smanettamenti e ultimamente c'e' poco materiale su cui intervenire ;))

Bye