[manforte] Rif: Re: indirizzo di partenza rom

  • From: <russur@xxxxxxxxxxxx>
  • To: manforte@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 26 Jun 2002 17:45:00 +0200

> UHU!!! Mapporca!!! Ma io non ho questo pezzo di
> codice!!
> Almeno, non riesco a disassemblarlo così!!
> Stai usando il firm 0.98 di audio?
> Comunque mi sembra inequivocabile quello che c'è
> scritto... e sopratutto IMPORTANTISSIMO!!
> Ci sono altri riferimenti di questo tipo?
>
> Ciaooo

 io ho usato il blasonato 3.14al7bar il 0.98 o 3.16 e' un derivato e dovrebbe
aver le stesse informazioni, che poi e' uno dei soliti menu al momento non
raggiungibili...
no, non ho notato altre info utili al riguardo indirizzi vari... :(
per quanto riguarda la tua teoria cam -> processore potresti benissimo avere
ragione, non e' facile pero' trovare pezzi di codice che chiariscano il
funzionamento di tutto cio'... ma continuiamo a cercare....
cia