[manforte] Re: R: Re: : TOC TOC

  • From: "Aka Cam" <akacam@xxxxxxxx>
  • To: manforte@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 25 Sep 2002 02:18:22 -0500

OK, niente soldi...

... cmq, non dimenticare di farti dare info sulla palette, in questo momento mi
basterebbe cambiare un po' di grafica (mi sono rotto di quei disegnini su
sfondo blu).
e poi naturalmente il cambio canale che a volte non funziona bene, oltre ad
essere lento.
e poi lo sblocco della cam interna in automatico...
e poi decriptaggio universale= Niente piu' C@m e c@rte.
e poi un caffè ogni tanto ed uno sportellino portasigarette + posacenere