[macnv] Re: vo nelle tastiere estese

penso che i tasti vo sono solo alla sinistra ma puoi usare il tasterino numerico

Inviato da iPhone

Il giorno 05/nov/2009, alle ore 08.51, "fausto toffano" <fausto.toffano@xxxxxxxx > ha scritto:

ciao,
il comando vo si può premere sia a destra che a sinistra in una tas tiera estesa? Ad esempio, se voglio fare vo+a, posso premere i tasti controllo e opzione presenti sulla parte destra della tastiera este sa? Il tasto opzione è presente a destra su una tastiera estesa?
Fausto Toffano.

----
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it

Sponsor:
Sviluppa il tuo business e trova nuovi clienti con il Direct Email Marketing di Email.it, la strategia vincente per rafforzare la notorieta'della tua impresa!

Clicca qui