  From: rossy
  To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  Sent: Saturday, October 17, 2009 11:53 PM
  Subject: [macnv] Re: uno strano incidente...

  se non riesci ci sentiamo con skype.
  rk

  Il giorno 17/ott/2009, alle ore 22.48, paolo tommasi ha scritto:

       Ciao a Tutti,
    ora sì che lo combinata bella!!:
    sentite: ho fatto quelle manovre (come indicato dall'amico) per commutare
il sistema in Italiano...
    tutto riusciva bene ma... appena salvato il tutto ora la sintesi (Chiara o
Vittorio) si comportano in un modo assai strano: ad esempio, andando nella
barra del menù si sente pronunciare "apple" ma poi scendendo con le frecce non
si ha più nessun riscontro; andando con la freccia a destra si sente
pronunciare "finder" ma poi proseguendo sempre a destra non vengono più
pronunciati gli altri menù.
    Andando poi in preferenze di sistema non si ha quasi più nessun riscontro
vocale...
    e anche nella finestra di spegnimento, la sintesi pronuncia solo la parola
"button".
    mah? mi sono abbastanza impaurito, devo proprio dirvelo...
    che diavolo avrò disattivato?
    ciao!!
    Paolo Tommasi

  __________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle