[macnv] Re: un saluto a tutti, mia presentazione e domande varie su prodotti apple.

  • From: guglielmo boni <boniguli@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 7 Oct 2009 18:34:35 +0200

ciao lord e tutti,
per quello che posso, il mio nome in skype è
neogiulia

io con saphary trovo estremamente comoda la nav veloce attivabile
premendo contemporaneamente le freccie destra e sisnistra.

poi, con freccia su e una delle freccie laterali assieme decidi cosa
andare a selezionare...link, intestazioni, ecc...
poi, freccia su o giu, rimbalzi tràò quello che hai scelto, e invecie
con le freccie laterali destra o sinistra, ti muovi riga per riga.
un saluto