[macnv] scrivere correttamente, era Re: Re: Finestre in Mail.

ciao Carlo,
hai mai provato a rileggere i tuoi messaggi? Ad esempio hai sentito come
voiceover legge chiuso quando lo scrivi kiuso? Non voglio importi nulla, se
vorrai continuerai a scrivere in questo modo, ma ogni tanto sento il bisogno di
manifestare il mio disagio nel leggere messaggi così confezionati, se ritieni
che sia giusto scrivere così semplicemente ignorami e continua.

fausto toffano
fausto.toffano@xxxxxxxx

parola unsubscribe
nell'oggetto del messaggio.