[macnv] Re: scelta del gestore telefonico

  • From: Antonella Perrelli <toniettina@xxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 2 Aug 2010 13:57:42 +0200

Ciao, io ti ho consigliato di sostituire la tim a wind perchè ho notato che la
maggior parte delle persone hanno vodafone e wind. anche io ho la tim e proprio
per questo motivo la uso poco però mi trovo bene proprio per questo non l'ho
tolta.
Il

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Iscriviti alla Newsletter Groupon CityDeal
* Per Te Grandi offerte ogni Giorno!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid812&d=2-8
Podcast http://macnv.4shared.com