[macnv] Re: quanto costa la licenza di windows xp compatibile con il mac?

  • From: "Fabio Strada" <fabio.strada@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 1 Nov 2009 10:39:10 +0100

non sono sicuro. si può chiedere alla subvision di milano. io so che in questi
giorni è uscita la versione americana di jaws 11, che è compatibile con windows
7. questo mi fa temere che forse jaws 10 non lo sia, ma non è detto. bisogna
sentire dalla subvision che lo distribuisce in italia. in ogni caso, credo che
questo sia un problema che avrai anche se compri un pc nuovo. non credo che
adesso che è uscito windows 7 ne troverai tanti ancora con windows xp, se non
qualche fondo di magazzino.
ciao.
fabio