[macnv] Re: qualche info su mac

  • From: "Fabio Strada" <fabio.strada@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 13 Nov 2009 03:22:06 +0100

ok. prendo atto dell'opinione di giachi, che sicuramente ne sa molto più di me
in materia, e annullo quanto ho detto nel messaggio precedente sulle offerte di
mediaworld. dove comunque commentavo solo il prezzo; io personalmente non
comprerei da mediaworld, per il semplice fatto che in caso di problemi non c'è
da aspettarsi nessuna assistenza.
fabio