[macnv] Re: qualche domanda su Iphone e VoiceOver

  • From: "Michele" <ventoenuvole@xxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 25 Oct 2009 13:52:36 +0100

From: "domenico perrelli" <domix95@xxxxxxxx> ha scritto:
deve essere forte l'IPhone. io non l'ho mai provato... ma funziona tutto come un telefonino normale? per esempio scrivere i messaggi...... ecc ecc?

michele:
Guarda ti dico che scrivere e leggere i messaggi non è mai stato più facile che con l'iphone...
I messaggi, sull'iphone, sono tipo una chat..
Nel menu messaggi c'è l'elenco delle persone che ti inviano sms in ordine di arrivo.. E, per ogni persona, c'è tutto l'elenco dei messaggi inviati anche precedentemente... Una figata.. Altro che nokia... Per cancellarti invia una mail all'indirizzo macnv-request@xxxxxxxxxxxxx con la parola unsubscribe nell'oggetto del messaggio.