From: "ANGELO CAIROLI" <angelo.cairoli57@xxxxxxxxx>
To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Thursday, October 08, 2009 10:41 PM
Subject: [macnv]

Ho una richiesta da fare,
lord, perchè non ti presenti come hanno fatto tutti?
grazie.Per cancellarti invia una mail all'indirizzo macnv-request@xxxxxxxxxxxxx
con la parola unsubscribe
nell'oggetto del messaggio.
Per consultare l'archivio dei messaggi http://www.freelists.org/archive/macnv
contatta Blue Night

Nessun virus nel messaggio in arrivo.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 8.5.421 / Database dei virus: 270.14.8/2423 -  Data di rilascio:
10/08/09 18:33:00
Nessun virus nel messaggio in uscita.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 8.5.421 / Database dei virus: 270.14.8/2425 -  Data di rilascio:
10/09/09 08:10:00