[macnv] per gli amanti del calcio.

  • From: "gaetano" <orefice_gaetano@xxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 18 Aug 2010 00:15:59 +0200

salve a tutti.
come in oggetto, volevo segnalare un'applicazione gratuita che permette di
avere a portata di iphone il calendario 2010/2011 di serie a e b.
il su detto, contiene anche il supporto per risultati e classifiche. quando
l'ho scaricato mi dava solo le partite per esempio della prima giornata
ovviamente fino all'ultima, ma dopo qualche giorno mi ha dato della prima
giornata orari anticipi e posticipi.
è abastanza acessibile. la schermata della giornata ve la legge tutto un fiato,
ma se attivate con il rotore l'opzione righe, vi leggerà facendo flic, partita
per partita.
per andare avanti di una giornata, noterete a destra e a sinistra della riga
dove vi dice che giornata è, due pulsanti che chiama quello di destra f1 e
quello di sinistra f2.
bene il primo è come se fosse il più e l'altro il meno. spero di aver fatto
cosa gradita per qualc'uno e di essermi spiegato più o meno in maniera
potabile.
un abbraccio a tutti. ciao!
Gaetano.