[macnv] osservazioni sulla discussione della conferenza

  • From: Raffaella Giordano <raffaella.giordano@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Oct 2010 22:17:57 +0200

ciao Luca, in questo momento sto ascoltando l'ultima conferenza; l'argomento di
questo istante è in merito all'app myPostepay.
la domanda è se è possibile memorizzare la password in modo da non doverla
tutte le volte inserirla; risposta: non è possibile, occorre inserirla tutte le
volte che si apre l'applicazione.
vorrei inoltre puntualizzare a proposito di aidcolors, che su tre volte di
prova colore, l'app mi ha vocalizzato tre colori diversi, cioè: il colore base
era il fucsia, ma rispettivamente mi è stato vocalizzato: nero, blu, marrone.
desidero inoltre sapere qualcosa in più in merito a vlc per ipad
grazie
p.s.: grazie del bel servizio
Raffaella Giordano

Podcast http://macnv.4shared.com