[macnv] Re: note su infovox

  • From: giacy-vo <giacy.vo@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 21 Oct 2009 16:31:34 +0200

Abbi fede.....

Ciao.

Il giorno 21/ott/2009, alle ore 16.20, Lord ha scritto:

ci sarà da capire come fare l'aggiornamento. visto che il 30 ottobre avremo ancora tutti la beta installata. Io sarò provinciale ma provenendo da windows mi auguro che non comincino a esserci casini sul genere del conflitto fra due programmi di cui l'uno è l'aggiornamento dell'altro se no è da spararsi.
Il giorno 21/ott/2009, alle ore 09.42, paolo tommasi ha scritto:

  Ciao Ragazzi,
ho letto or ora sul sito di Assistiveware (in inglese) quanto segue:

Important note about beta expiration: The current 2.0 beta will expire on 31 October. A new version will be made available on 30 October 2009.

Insomma: avrete capito che scadendo la Beta il 31 Ottobre, sarà disponibile la nuova versione il 30 Ottobre.
Mah!!... vedremo!
Ciao!
Paolo Tommasi