[macnv] Re: magic mouse non supporta voiceover

  • From: "Fabio Strada" <fabio.strada@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 21 Oct 2009 00:33:10 +0200

che fregatura... dico per il magic mouse.
io fino ad oggi davo assolutamente per certo che avrei comprato un mac laptop, adesso col discorso di giachi sul fatto che il nuovo macbook è carente di porte e i processori del mini sono un po' più potenti, mi sono venuti un po' di dubbi. però poi, il macbook ha il multitouch e i desktop, a questo punto, no. stasera ho provato per qualche momento l'iphone di un mio amico. devo dire che, al primo approccio, la difficoltà per me è rendermi conto delle dimensioni e della distanza fra le varie icone. spesso mi ritrovavo a toccare in punti diversi dello schermo ma voiceover mi ripeteva lo stesso messaggio, quindi ero sulla stessa icona o controllo, anche se a me sembrava di essermi spostato abbastanza. un'altra cosa è che l'impressione è stata che lo schermo fosse quasi troppo sensibile al tocco. a volte ho attivato un'icona per sbaglio, perché mentre la toccavo con un dito, sfioravo involontariamente lo schermo con l'altra mano, ma lo sfioravo solo, senza pigiare col dito.
ciao.
fabio

----- Original Message ----- From: "Tommaso Nonis" <ntommy@xxxxxxxx>