[macnv] Re: [macnv] filtro in modalità Imap

  • From: rossy <phonerossy@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 21 Nov 2009 20:24:32 +0100

ciao paolo ,
la casella entrata ti fa vedere tutti i msg poi se navighi con le frecce giù
trovi tutte le caselle  con le proprie msg . io non consulto mai la casella di
entrata. navigo per caselle. ho la mia personale , poi ho un gmail per la posta
in inglese e un gmail per le liste italiane.
poi sotto stante di questi dovresti trovare anche le caselle dove smisti la
posta tramite le regole o potresti crearti annche caselle smart.
rk