[macnv] Re: [macnv] Re: [macnv] Re: [macnv] Re: [macnv] Etica sull'accessibilità... Re: [macnv] Re: Snow Leopard vs Windows 7

Ciao a tutti,

"Lord" <enterprises@xxxxxxxxxxxx> ha scritto:

>che apple non deve rendere accessibili le applicazioni di terze parti,
>siamo d'accordissimo, ma che un utente non possa dire che secondo lui
>apple sbaglia a non rendere accessibile un applicazione così popolare,
>sinceramente mi sembra eccessivo.

Giovanni:
Caro Lord, se siamo daccordissimo che Apple non deve rendere accessibili
applicazioni di terze parti, come tu stesso dici sopra, perchè un utente,
come te o me, deve poter sostenere che Apple sbaglierebbe a non rendere
accessibile Firefox,  che è software di "terze parti?".
Mi sbaglierò, ma ci leggo una contraddizione! Per altro, come più volte
sostenuto, a ragione da altri in questa lista e non solo, non si può certo
credere possibile che Apple vada a mettere le mani nel codice di firefox, i
cui autori hanno, per contro, la documentazione resa disponibile daApple,
per
 per farti/farci questo regalo!

Pazienza un po', e a presto.
parola unsubscribe