[macnv] Re: [macnv] Re: [macnv] Re: Curiosità, time Capsule, varrebbe la pena?

  • From: "Postmaster de ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "Lista MacNv" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 02 Nov 2009 11:01:36 +0100

"giacinto" <giacy.vo@xxxxxxxxx> ha scritto:
...Sinceramente non sottovaluterei la base airport extreme che ha un
>costo molto più contenuto e ti consente di collegare dischi esterni
>già in tuo possesso con un hub puoi anche collegare una stampante, in
>definitiva se hai dei dischi da riutilizzare e puoi scendere a
>compromessi sullo spazio occupato e sull'estetica (eh si i dischi
>esterni occupano spazio e sono antiestetici), la soluzione
>airportextreme non è da escludere...

Ciao giacinto,
assolutamente si, direi che la cosa è assolutamente sensata, in quanto ho
visto la descrizione, non pare malaccio davvero, anzi...
ma la funzione per un disco usb, che diventa nas, è nuova o la extreme
l'aveva anche prima?
non mi pareva di averla notata nei giorni passati.