[macnv] Re: mac e internet key

  • From: "Sandro" <amina2009@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 19 Nov 2009 23:40:42 +0100

    Ciao Rossi.
Direi proprio di si.
Non appena inserita la chiavina, mi è apparso nel finder, il nome del software
di installazione. l'ho selezionato e si è installato regolarmente infatti, nel
doc io l'ho visto tra le applicazioni. selezionato, e come risposta mi ha
chiesto nome utente e password. Purtroppo prima di completare la
configurazione, ho dovuto rispondere al telefono ma quando ho provato a
completare il tutto, il mac si è bloccato e da quel momento con la chiavina
inserita, smette di funzionare.

Saluti.