[macnv] Re: le paranoie di un cibernauta... sicurezza con mac...

  • From: <davejackon@xxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 19 Nov 2009 00:53:59 +0100

luca scriveva:
Il Mac è molto più sicuro di Windows, non c'è bisogno di antivirus.
Queste non sono affermazioni da fanatici, io uso il Mac da due anni e non mi è mai successo niente.
Tu Davide da quanto tempo lo usi?
Prima di parlare bisognerebbe fare esperienza.
Con un Mac si dorme tranquillissimi.

Davide:
Ecco, allora dormi che è meglio vaaa!
Dai su, non facciamo discorsi ridicoli perfavore!
Sai quanta gente è stata in aereoplano decine di volte e proprio perché non gli è mai successo niente, sostiene che sia quasi impossibile che possa cadere? Be, invece dati documentati, sostengono che la maggior parte degli incidenti aerei, non vengano dati all'informazione di massa, solo per non creare un effetto ancticommerciale per le compagnie aeree. Quindi, tu cosa aspetti, di beccarti un virus sul mac prima di credere che questo sia possibile? Per tanto non perdo nemmeno tempo inutilmente con queste eresie ma ti invito a leggerti bene il messaggio postato da riccardo con articolo sui virus incluso.. Poi se qualcuno si fosse offeso per essersi sentito dare del fanatico, be, questi non sono problemi che mi riguardano, poiché io non ho insultato assolutamente nessuno ma mi sono solamente limitato a constatare.
e con ciò:
Close all question..
bye