[macnv] Re: le paranoie di un cibernauta... sicurezza con mac...

  • From: <davejackon@xxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 19 Nov 2009 00:36:25 +0100

giacy-vo scriveva:
Scusa Luca, non voglio fare il bastian contrario ma questo mito che i virus per mac non possono esistere io lo vorrei sfatare, se volessero fare virus per mac penso che non ci sarebbero problemi a farli, quindi eviterei di dire dormiamo sogni tranquilli, forse sarebbe meglio dire dormiamo sonni tranquilli fino a quando non vi sia evidenza che inizino a girare virus per Mac. Il sistema sicuro in assoluto non esiste e tutto dipende da cosa hai installato e da come utilizzi il tuo computer (dico computer perchè qui si parla veramente in generale). L'unico computer sicuro è quello spento senza cavo ethernet

Davide:
Ooooo, questa si che la si può chiamare una dissertazione da persona obbiettiva e quanto più razionale;
E se mi consente dottore, anche degna di stima..
Saluti