[macnv] kiedo info per mail.

  • From: "carlo" <c.zanada1@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 3 Feb 2010 20:25:57 +0100

salve gente!
ho riconfigurato gli account di posta sul mac...
però quando invio messaggi, a quanto pare, non arrivano...
mi succede per esempio, ke se mando messaggi dall'indirizzo di alice
c.zanada1@xxxxxxxx,
mi si apre una finestra dicendo ke è impossibile inviare dal server sntp
out.alice.it.
però se provo a cambiare server, gli faccio inviare le mail con quello di
gmail, sembra ke funzioni!
qualcuno avrebbe qualke consiglio per quanto riguarda la configurazine degli
account?
purtroppo la mia connessione è con alice...
ke devo fà?
un saluto  a tutti
Carlito.
Le donne, come i sogni, non sono mai come le vorresti.
Contatto skype:
dolcemistero
Contatto msn e non posta elettronica:
Podcast http://macnv.mypodcast.com