[macnv] Re: iwork e FileMaker bento

  • From: rossy kkrk <phonerossy@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 Oct 2009 14:18:51 +0100

ciao a tutti ,
io ho comprato iwork e direi che sono molto contenta della sua
accessibilità. ci sono anche interessanti opzioni di condivisione file
sul internet tramite il gratuito iwork.com
in quanto numbers che sarebbe il software di spread sheets, lo sto
studiando e direi che dopo il touch pad questa per me è la novità +
importante.
potrei dire che adesso mi trovo decisamente meglio con iwork che open
office che invece preferivo su leopard.
adesso con le tabbelle su numbers si possono leggere intestazioni riga
e colonna e l'inserimento dati è una passeggiata.poi ci sono alcune
cose molto carine in numbers , per esempio le tabelle si presentano
solo per le colonne e righe che abbiamo creato e muovendoci con il
cursore possiamo ritornare all'inizio.
spero presto di poter mettere in piedi qualche sorte di guida per le tabelle.
rk