[macnv] Re: iphone ed accenti!

Il 28/10/2009 21.58, giacy-vo ha scritto:
Per inserire un carattere accentato, tocca due volte e tieni premuto fino a quando senti un suono che indica che sono apparsi i caratteri alternativi, quindi trascina a sinistra o a destra per selezionare e ascoltare le scelte disponibili. Rilascia il dito per inserire la selezione attuale.

Per configurare Gmail vai su impostazioni > email contatti calendario > aggiungi account > gmail e poi inserisci i tuoi dati dell'account gmail.

Ciao.

Il giorno 28/ott/2009, alle ore 21.43, Cristian Paladino ha scritto:

ciao a tutti!
un quisito!
Ragazzi! spesso mi capita di mandare sms con iphone! Ma per scrivere le lettere accentate? come funziona? mi fate sapere qualcosa! P.s. chiedo anche come si fa a configurare l'email su iphone premettendo di utulizzare un account gmail? Mi fareste sapere altrettantom perchè io provo a configurare ma evidentemente sbaglio qualcosa!

Per cancellarti invia una mail all'indirizzo macnv-request@xxxxxxxxxxxxx <mailto:macnv-request@xxxxxxxxxxxxx> con la parola unsubscribe nell'oggetto del messaggio. Per consultare l'archivio dei messaggi http://www.freelists.org/archive/macnv Per informazioni, consulenza o se hai bisogno di un corso per utilizzare il Mac contatta Blue Night Informatica (tel. 3296628961, www.bluenightinformatica.it <http://www.bluenightinformatica.it>).

ecco!
ma una volta configurato?ora come si fa per scaricare i messaggi?