[macnv] ios 4 e rubrica di iphone

  • From: "Mario Bonomi" <mario_bonomi@xxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 18 Aug 2010 21:56:18 +0200

Ciao a tutti.
Qualcuno sa come inserire due cellulari e magari il numero di casa nella
rubrica di iphone con ios 4?
Mi spiego meglio:
Con ios3 la rubrica aveva in bella vista tutti i campi dei rispettivi telefoni
nel contesto:
Cellulare, iphone, casa ecc. purtroppo vedo che invece in ios 4 si visualizzano
solo due campi inerenti i numeri telefonici:
Cellulare o iphone.
Come ottengo gli altri campi? Ho provato ad aggiungere i campi, una delle
possibilità che mi da la rubrica, ma i campi inerenti il telefono non ci sono,
qualcuno ha trovato dove sta la modifica? Non posso credere che abbiano
diminuito il possibile contenuto della rubrica.
Mario