[macnv] Re: inviare un sms a tutti i contatti

Il giorno 23/nov/2009, alle ore 11.34, rossy ha scritto:
> ma non riesco a trovare una opzione che gli aggiunge tuttti.
> provate e fatemi sapere se si riesce.

No, anzi, chiedo scusa ad Alessandra, avevo visto la richiesta e poi mi è
uscito di testa e non ho più risposto. Bisogna aggiungerli dalla rubrica, uno
per uno, non esiste modo di selezionarli tutti ed inviare un sms contemporaneo
velocemente; si deve proprio rompersi le scatole! Sorriso

Emberada

parola unsubscribe
nell'oggetto del messaggio.
Per consultare l'archivio dei messaggi http://www.freelists.org/archive/macnv