[macnv] installazione programma

  • From: "guglielmo boni" <boniguli@xxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 28 Aug 2009 21:08:57 +0200

Ciao giacinto e tutti,

vorrei installare il programma ?garmin training center? sul mio macbook, ma
non ci riesco?..dove sbaglio?

questo programma, permette di scaricare i dati del mio cronometro a fine
allenamento, e controllare il tracciato con tutti i dati sia prelevati dal
satellite  che da cardio frequenzimetro.

il programma è gratuito, quindi non ci sono problemi ad installarlo?..
la pagina del download è questa:
http://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=3339

se avete un pochino di tempo e pazienza, potete provare?

Grazie in anticipo.

parola unsubscribe nell'oggetto del messaggio.
contatta Blue Night Informatica (tel. 3296628961, www.bluenightinformatica.it).