[macnv] Re: informazioni generali su I phone

  • From: "Fabio Strada" <fabio.strada@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 10 Aug 2010 09:46:36 +0200

ciao.
a proposito di questo argomento, volevo fare alcune domande su un argomento
specifico che penso possa essere importante nella decisione di comprare un
iphone per chi usa il cellulare per scrivere molto, in particolare sms.
quanto lo usate per scrivere? in particolare sms?
lo trovate agevole in questa operazione, oppure la mancanza di una tastiera
fisica si fa sentire?
eravate persone abituate a comunicare molto con gli sms? se sì, dopo essere
passati all'iPhone siete riusciti a mantenere lo stesso livello di uso della
scrittura e degli sms e a recuperare la stessa velocità che avevate prima,
oppure avete diminuito l'uso della scrittura?
oppure vi appoggiate alle tastiere esterne?
ciao e grazie.
fabio