[macnv] informazioni generali su I phone

  • From: "Piras Giancarlo" <giancarlo.piras55@xxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 9 Aug 2010 18:37:08 +0200

Buonasera a tutti coloro che non vanno in vacanza.
Ho pronta una domanda semplice,  e che forse potrà apparire banale, riguardante
l'utilizzo dell' I Phone.
Ne avevo solo sentito parlare sulla lista e  letto sulle riviste, ma non lo
avevo mai toccato e verificato tutte le sue potenzialità.
Il possessore che me lo ha mostrato, possedeva, tuttavia, il dono della vista e
a lui, ovviamente, risultava tutto facile.
Io, invece, che mi trovo su un piano completamente diverso, pur verificando che
l'apparecchio è dotato di vocalizzazione, mi sono chiesto se sia completamente
accessibile,  in tutte le funzioni ed eventualmente con applicativi
supplementari, considerato che è dotato di touch screen.

Ecco, vorrei questa conferma, perchè se esistono delle persone  non vedenti, e
riescono ad usarlo nella loro condizione, allora ci riuscirò pure io.
Solo dopo questa conferma, prenderò la decisione di acquistarlo.
Spero di non averla fatta molto lunga e vi ringrazio per la pazienza e spero
per le conferme.
Buona serata da
Giancarlo