[macnv] Re: incontro dell'8 novembre

  • From: rossy kkrk <phonerossy@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 13 Oct 2009 14:53:12 +0200

scusate mi è sfugito incompleto leggete questo.
ecco ,
allora confermiamo il programma come segue :
arrivo entro le 10.30 a bologna
spostamento fino piazza maggiore 5 minuti dalla stazione
fino le 12.30 demo presso mondatori + un drink
pranzo
dalle 14 inizio demostrazioni
concordate?
allora rispondete alle mie domande , inviandomi i vostro recapito per
contatto se necessario, all'indirizzo :
phonerossy@xxxxxxxxx

eco la lista dei partecipanti :
scusate l'ortografia.
1. rk + un bassotto
2. guli ok
3. giacy ok , come vieni con la macchina o treno ?
4. francesco p. ok , vieni da solo o con altri, hai bisogno di un invito
da diffondere ancora ?
5. stefano ok , vieni con il tuo mac ? manca orrario di arrivo ?
6. mario buonomi ok, vieni con il tuo mac ?manca orario di arrivo ?
7. paola bellini ok, manca orarrio di arrivo ?
luca di como incerto ancora ?
angelo  incerto ancora ?
8. gianluigi coppelletti ok , cosa voresti provare sul mac ? orario di arrivo ?
9. gianpietro illari ok, cosa voresti provare sul mac ? orario di arrivo ?
10. luca baroncelli ok, cosa voresti provare su mac? orario di arrivo ?
11. fausto toffano ok, cosa voresti provare sul mac? orario di arrivo ?
ricardo sisti manca conferma
paolo di roma manca conferma
in + ci si aggiunge un gruppetto di  3 o 4 persone interessati da bologna.
siamo circa una 15.
aspettando con fiducia le vostre risposte vi saluto .
rossy
rostislava5311
340 347 88 34 per ulteriori contatti ed info.