[macnv] Re: importare preferiti da firefox in safari era Re: comandi principali di voiceover in allegato

  • From: giacy-vo <giacy.vo@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 7 Oct 2009 16:35:34 +0200

mooolto strano

Ci sono andato safari ha cominciato a dire safari occupato, safari occupato, risultato applicazione chiusa a forza. non rispondeva ne ha command\w ne ha command\q. la pagina non si esplorava con nessun comando che ho imparato da voiceover c'era solo quella cosa di safari occupato, e dovevo chiudere il mac e lo finita li. Appena riapro il mac visto che ora è sotto carica ci riproverò, sperando che non rifaccia lo stesso giochetto safari, non mi portava più nemmeno sul menù apple.