[macnv] importante ! attenzione

ciao ragazzi ,
brutte notizie ,
non installate snow perch+ le voci italiani non sono compatibile ancora.
assistive non avrano una soluzione fino lunedì sera.
sto usando snow con inglese e naturalmente non riesco a legger bene le vostre mail bene.
oggi sistemerò la mia impostazione.
vi anticipo che snow e stupendo. troviamo la navigazione come quella dell'iphone e tanti altri novità che entro stasera conoscerete. vi e già un bel report di josh di lioncourt che vi inoltro presto, scusate ancora presto saremò in linia di nuovo.
rk

Il giorno 29/ago/2009, alle ore 10.23, Giacinto Chianchiano ha scritto:

Giacinto Chianchiano
Assistenza Tecnica
Ciao Guglilmo purtroppo la connessione che utilizzo in ferie non mi permette di scaricare il programma, devo attendere il mio rientro a casa.

Ciao.

Inviato da iPhone

Il giorno 28/ago/2009, alle ore 21.41, guglielmo boni <boniguli@xxxxxxxxx > ha scritto:

grazie mille,
questo è uno dei pochissimi programmi che mi costringono ad usare windows.
un saluto

Il 28/08/09, Giacinto Chianchiano<giacy.c@xxxxxxxxx> ha scritto:
Domani se ho 5 minuti ci provo.

Ciao

Inviato da iPhone

Il giorno 28/ago/2009, alle ore 21.08, "guglielmo boni" <boniguli@xxxxxxxxx
ha scritto:

Ciao giacinto e tutti,

vorrei installare il programma “garmin training center” sul mio
macbook, ma
non ci riesco…..dove sbaglio?

questo programma, permette di scaricare i dati del mio cronometro a
fine
allenamento, e controllare il tracciato con tutti i dati sia
prelevati dal
satellite  che da cardio frequenzimetro.

il programma è gratuito, quindi non ci sono problemi ad
installarlo…..
la pagina del download è questa:
http://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=3339

se avete un pochino di tempo e pazienza, potete provare?

Grazie in anticipo.

Per cancellarti invia una mail all'indirizzo macnv-request@xxxxxxxxxxxxx
con la parola unsubscribe nell'oggetto del messaggio.
Per informazioni, consulenza o se hai bisogno di un corso per
utilizzare il Mac contatta Blue Night Informatica (tel. 3296628961,
www.bluenightinformatica.it
).

[...]

Rossy
nulla è più potente di un idea di cui il momento è giunto.