[macnv] Re: ibooks come fare con i pdf?

  • From: "Thomas" <luciow.thomas@xxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 17 Aug 2010 15:46:19 +0200

Ciao Marina, ho scoperto l'arcano, allora il pdf che ho cercato di provare con
l'iphone è bloccato, infatti ho provato con un'altro ed è andato benissimo,
Si si tutte  le funzionalità che hai descritto sono riusito a gestirle tutte!
Grazie ancora e d'ora in poi proverò prima il pdf perché se sarà bloccato è
inutile sincronizzarlo sull'Iphone. Tom