[macnv] Re: ed ora arrivano i dubbi!

  • From: "Postmaster de ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 21 Oct 2009 07:29:15 +0200

giacy-vo <giacy.vo@xxxxxxxxx> ha scritto:
...io sceglierei il macmini che è molto più completo a livello di porte
>di espansione, inoltre è facilmente aggiornabile sia come disco che
>come ram, inoltre i processori sono un pò più veloci...

Ciao Giacinto,
allora, qui la questione si fa simpatica... il discorso di espansione dei
dischi mi interessa relativamente, piuttosto la questione firewire diventa
annosa...
infatti essendo in possesso di una schedonzola audio di un certo livello,
con i suoi bei drivers mac, non potermi baloccare con lei mi rode un
pochino... vero è che, altresì, in fase di ordine del macbook, con
un'aggiunta di 180 euro, ci si cucca un disco da mezzo tb e si porta la ram
a 4gb...
diventa abbastanza incasinata la questione! sorriso
farò le debite valutazioni, tra le quali anche il fatto che un portatile mi
permetterebbe di potermi introdurre con più costanza in questo ambito, per
poi valutare...
si tratta di fare una valutazione e di partire, ormai il dado è tratto, si
prende un mac, questo è assodato.
peccato per il magic mouse, ci si aveva fatto la bocca...
bye!
Postmaster de ilgerone.net;
Per comunicazioni: postmaster@xxxxxxxxxxxx;
Web: http://www.ilgerone.net;